374e6bdcca Adoro le patatine al sale e aceto aromatizzate. Alcune persone preferiscono masticare il vetro, ma io le amo. Certo, sono amari, e non qualcosa da cui vorresti fare tutta la tua dieta, ma per quelli di noi che li apprezzano, sono grandiosi. Blade è il tuo film di sale e aceto. Eccessivamente violento? Sicuro. Davvero grossolano? Scommetto! Hackneyed, messo in scena, assecondando, condiscendente e con un finale prevedibile? Ovviamente! Ma è tremendamente antipatico per quello che è, non puoi fare a meno di amarlo. È un divertimento esagerato, in-the-face che ti manterrà sul bordo del tuo posto se ti lasci perdere nelle assurdità. Qualsiasi tentativo di addolcirlo sarebbe stato un disastro, quindi sono andati in tilt nella direzione opposta e il risultato è un bel momento. Un vero piacere colpevole. Non appropriato per il pubblico più giovane (che R è lì per una ragione), ma un sacco di divertimento spaventoso. Qualcuno sa cosa stava giocando durante la scena del club d'apertura? Ho bisogno di quella musica nella mia vita. Credo di averlo sentito in un club del centro (NY) ma sai come le notti tendono a fondersi insieme dopo un po '… lol … <br/> <br/> Qualcuno sa cosa stava giocando durante l'apertura scena del club? Ho bisogno di quella musica nella mia vita. Credo di averlo sentito in un club del centro (NY) ma sai come le notti tendono a fondersi insieme dopo un po '… lol … <br/> <br/> Qualcuno sa cosa stava giocando durante l'apertura scena del club? Ho bisogno di quella musica nella mia vita. Credo di averlo sentito in un club del centro (NY) ma sai come le notti tendono a fondersi insieme dopo un po '… lol … Questo film è brutale, sanguinario, violento, sanguinario, rumoroso, contiene un sacco di volgarità e sangue. Ho menzionato il sangue? <br/> <br/> Ma seriamente, gente, non prendere sul serio questo film. Non guardare questo in attesa di trovare risposte sul significato della vita. Non è nemmeno un film dell'orrore. È un film d'azione, in cui i cattivi sono i vampiri. <br/> <br/> BLADE diventerà un eroe (anti) duraturo nella fiction del tardo XX secolo, come RAMBO, TERMINATOR o l'SHAFT rinnovato. WESLEY SNIPES è un vero e proprio mofo che troverai per quanto riguarda i bravi ragazzi … Se ti piacciono gli eroi spietati e intransigenti che sono più spaventosi dei cattivi, questo è un film per te. Ok, bene, questo film non è troppo caldo per lo sviluppo del personaggio intero, lascia vincere un Oscar per la migliore cosa tipo di sceneggiatura. Quindi, se vai in questo film aspettandoti, e hai bisogno di questo per goderti un film, allora rimarrai deluso. Per il resto di noi, che siamo qui per vedere qualche azione da sballo, e goderci l'elemento fantascientifico, e, francamente, la pura e radiosa "freddezza" di Blade, poi rilassarci, sistemarci e divertirci. Con le fantastiche scene di lotta, le battaglie classiche, il geniale eroe e il nemico malvagio onnipresente, questo film ha tutta la trama del sangue, del sangue, dell'azione e del fumetto classico non solo per essere guardabile, ma anche da guardare ed essere elettrizzato da ancora e ancora. Come fan di High-Octane, bassa intelligenza, violenza sul tetto, dirò che questo film (interpretato dal carismatico Wesley Snipes) lo fa salire di un gradino … anzi, forse 2 o 3 tacche. Ora, non puoi andare a vedere questo film e aspettarti le esibizioni di Oscar Calibre … sarai dannatamente fortunato ad avere una linea credibile, ma non è questo il punto. Il punto di questo film è Abuse Factor e, credimi, offre. Wesley interpreta il personaggio dei fumetti cult Blade, la cui madre è stata violentata e presumibilmente uccisa da un vampiro (nel fumetto, è Dracula, in questo è Steve Dorff). Ad ogni modo, per farla breve, Wes è piuttosto turbato da questo, e dedica la sua vita a, cos'altro, whoopin 'il bottino dei Vampiri. C'è così tanto bottino-whoopin 'in questo film, non sapevo da che parte fosse! Penso che avrebbero dovuto chiamarlo & quot; Vampire Butt Whoopin 'with Wes & quot ;. Ora, per quanto riguarda la recitazione, Wesley suona Blade quasi perfettamente dal fumetto … un grande, meschino, basso dialogo, Vampire Killer. Kristofferson interpreta il mentore di Wes, ed è abbastanza convincente come un pazzo tipo di "saggio maestro & quot; lui stesso. La trama è piuttosto asciutta, e darò 3 ipotesi a chi vince alla fine ….. Ciononostante, questo film è totalmente ROCKS, e ci sono molti Gore, per tutti voi Horror Buffs … Questo è una stravaganza di azione / horror a ritmo veloce che ti lascerà senza fiato all'intensità … solo attenzione, questo non è no & quot; Dawson's Creek with Fangs & quot; … Voglio dire, um, & quot; Buffy & quot; .. .
clasacbranac Admin replied
341 weeks ago