clasacbranac Admin replied

341 weeks ago

Stiletto

Show Spoiler

374e6bdcca Raina (Stana Katic - "Castello", Quantum of Solace) è in cerca di vendetta. Lo prende in apertura su un ex amante (Tom Berenger), che riesce a sopravvivere solo, mentre scherza, a causa del suo stile di vita - una grande pancia! Mette Beck (Paul Sloan) sulla sua coda, ma è difficile da catturare quando compare in tutta la città come Jason, tagliandosi attraverso vari cattivi, anche Tom Sizemore, che si immagina un giocatore dopo aver lasciato un gruppo di I nazisti che vendono crack alle ragazze adolescenti prima di spegnerli. <br/> <br/> Allo stesso tempo, stiamo vedendo che Amanda Brooks fa davvero un ballo con alcuni altri. Lei & amp; il suo fidanzato Lee (Michael Biehn - Aliens, The Terminator) ha un modo interessante di rimuovere i tatuaggi; alcuni massacranti scontri a fuoco e molte altre morti. <br/> <br/> Un buon film di slasher / gangster.
Prima di tutto, ci sono stati molti film peggiori di questo. <br/> <br/> Non mi aspettavo che fosse un film da ricordare, quindi non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Anni fa gli studios hanno realizzato questo tipo di film da mostrare come la metà inferiore di una doppia fattura, con un tempo di esecuzione di 69 minuti. Questo film dura 99 minuti. È molto violento e amp; insanguinato, cosa ti aspetteresti con il titolo. STILETTO. <br/> <br/> Sinceramente, la ragione principale per cui l'ho visto è stata la stella Tom Berenger. 20-30 anni fa era un HUNK. (Cercando Mr Goodbar e Plotone erano solo 2 dei suoi veri film buoni). Lui è (ovviamente) molto più vecchio e amp; interpreta il cattivo, cattivo boss del crimine, Tom è ancora bravo e nutre il tuo interesse. Il resto della recitazione & amp; i valori di produzione sono equi. <br/> <br/> Non ho intenzione di menzionare la protagonista per nome. È carina & amp; uccide la maggior parte del cast, dubito che faccia molti film. <br/> <br/> Se ricordi Tom Berenger, & amp; li gradisco molto sanguinante, profano e violento. <br/> <br/> Classificazioni: ** (su 4) 52 punti (su 100) IMDb 4 (su 10)
Ho appena visto Stiletto - ottimo film. Un sacco di azione. Il cast ben noto - Amanda Brooks sta mostrando tutta la sua gamma - assolutamente da vedere.Pensa che il cast d'ensemble funzioni davvero bene insieme. Storia di vendetta originale - e devi aspettare fino alla fine per collegare i punti. È bello vedere di nuovo Michael Biehn dopo un'assenza per un po '. Questo è il secondo film di Villalonga che ho visto e mi piace il suo lavoro. Per gli amanti dell'azione è una vera sorpresa. Berringer interpreta un grande boss criminale, ma non nello stile italiano. La chimica tra Biehn e Brooks è elettrica. Amanda Brooks sta davvero raggiungendo il suo passo. Puoi sentire la rabbia scorrere fuori. Molto convincente in questo ruolo.
Questo film soffre di due problemi: il cast è troppo grande e se non leggi il retro della copertina, non hai idea del perché Stana Katic (& quot; Castle & quot;) stia incidendo persone con un'arma da taglio troppo grande essere un coltello e troppo piccolo per essere una spada. <br/> <br/> In un film così lungo, devi concentrarti sul protagonista, sull'antagonista e sul mondo in cui vivono; tutto il resto impallidisce la storia. E in un film di vendetta, devi sapere perché il protagonista sta inseguendo le persone, altrimenti è difficile per il pubblico sradicarle. <br/> <br/> Ciò che salva questo film è una bella svolta al fine e il carattere di un poliziotto che lavora per la folla; diventa quasi il protagonista perché lo conosci un po 'e capisci che mentre potrebbe lavorare per la folla, non è sporco. <br/> <br/> Tutto sommato, a malapena vale il prezzo di un affitto, ma terrò d'occhio lo scrittore - mostra alcune potenzialità. <br/> <br/> Nota per il dipartimento di pubblicità: se hai intenzione di nominare un film & quot; Stiletto & quot; e la copertina mostrerà una donna armata, probabilmente dovrebbe impugnare l'arma piuttosto che un paio di pistole.
Stiletto prende il culo. E 'la ragazza di La Femme Nikita contro gli esilaranti gangster di Ghost Dog con i violenti effetti speciali del Venerdì Il tredicesimo lancio (in particolare, una scena che coinvolge una levigatrice elettrica e un'altra che riguarda un ferro da stiro mi ha esclamato "Whoa!" ; ad alta voce). Il nostro eroe va su una vera furia di I Spit On Your Grave contro un cast di star di cattivi ragazzi. Questo non è per i bambini. Ogni altra parola inizia con F e ogni altro minuto qualcuno viene ucciso in modi inventivi. Ma per gli adulti, è molto divertente, soprattutto perché, anche se funge da parodia del genere, non si ricorre a uno schiaffo o a una campeggiatura forzata. Mi è piaciuto. Se ti piacciono i film di gangster e i film dell'orrore, questa sarà la tua tazza di tè.

The Game full movie online freedownload Mega Shark vs. CrocosaurusRise to the Occasion movie download in hdViet Nam: Then, Again and Beyond download moviesCall of Duty: Black Ops 4 full movie hd 1080p download kickass movieAssault! Twin Drive! hd full movie downloadDance Flick full movie hd 1080p download kickass movieSei solo, agente Vincent download torrentfree download Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitanaComputer Warriors dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.